Ciemme Costruzioni
Attività ed obiettivi
L’attività principale di Ciemme Costruzioni è quella delle costruzioni, ristrutturazioni di edifici e impianti tecnologici. Tutto nasce dal papà di Marco, Salvatore, il quale è stato il primo vero impiantista idraulico della sua zona che ha portato i valori fondamentali che ancora oggi Ciemme possiede. Da qui nasce la voglia e la forza dell’impresa di lavorare e puntare sempre al meglio.

Guardiamo al futuro
Oggi la crisi economica spaventerebbe anche i più audaci a tuffarsi in nuove avventure come le costruzioni edilizie, ma la tenacia di Marco e la capacità di capire quando è il momento di fermarsi oppure di investire in risorse umane e tecnologiche hanno fatto si che oggi l’azienda goda di buona reputazione e solidità tecnica ed economica.
Le forze economiche non sono cospicue ma la forza d’animo è la volontà di affrontare e superare gli ostacoli, fanno di Marco e dei suoi dipendenti un vero punto di forza. L’impresa continua la sua attività di espansione, è questo ha generato importanti decisioni da parte del titolare, e cioè di stringere grandi alleanze con i più importanti studi di progettazione in Italia, potendo godere di stimati ed autorevoli professionisti del settore.